PRESSE IMPACCHETTATRICI
La linea di presse impacchettatici automatiche a tre compressioni è stata studiata e realizzata per raggiungere con tutti i modelli elevate densità ad alte velocità produttive.
Tutte le nostre presse hanno strutture robuste, lavorate meccanicamente e dotate di lamiere in acciaio antiusura, imbullonate e facilmente intercambiabili.
I componenti principali, cassa di compressione e pressori ortogonali sono stati studiati per resistere facilmente ad a ingenti carichi di lavoro e sollecitazioni prodotte nelle fasi di compattazione.
Componenti idraulici innovativi ed un’ elettronica all’ avanguardia permettono di poter raggiungere un’ elevata velocità produttiva, regolabile facilmente tramite il pannello di controllo touch screen installato nel pulpito di comando principale.
AFFIDABILITA’, ROBUSTEZZA E VELOCITA’ PRODUTTIVA
La linea di presse R.I.M.I. P automatiche a tre compressioni è stata studiata e realizzata per raggiungere con tutti i modelli elevate densità di pacco ad alte velocità produttive.
I componenti principali, cassa di compressione, testata e pressori ortogonali sono stati studiati per resistere facilmente ad a ingenti carichi di lavoro e sollecitazioni prodotte nelle fasi di compattazione
FACILITA’ DI MANUTENZIONE
Le nostre presse oltre ad avere strutture robuste sono tutte lavorate meccanicamente e dotate di lamiere in acciaio antiusura, imbullonate e facilmente intercambiabili, fattore chiave per diminuire il costo gestionale di manutenzione.
INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
Componenti idraulici innovativi ed un’ elettronica all’ avanguardia permettono di poter raggiungere elevate velocità produttive.
Moderni sistemi di misurazione delle spinte e di scelta della pressioni permettono di ottimizzare e personalizzare il ciclo in base al tipo di materiale da compattare.